Laura Bianconi Vicepresidente dei Senatori del Gruppo PDL

 

Evento - 150 UNITA' D'ITALIA "Quando l'impegno nel vino donna"

In occasione del 150° dell'Unità d'Italia, l'Associazione Luigi Veronelli organizza un convegno dedicato al ruolo della donna nel mercato vitivinicolo italiano, martedì 6 marzo 2012 ore 15.30, presso il Senato della Repubblica a Roma. "Quando l'impegno nel vino è donna" celebra l'eccellenza del made in Italy attraverso le testimonianze di donne imprenditrici, operatrici ed esperte del settore.

L'evento è patrocinato dal Senato della Repubblica e dalla Camera dei Deputati ed è organizzato in collaborazione con l'Associazione Italiana Sommelier. Il mercato vinicolo italiano sarà rappresentato dalle maggiori aziende del Paese, grazie alla partecipazione di imprenditrici, enologhe, sommelier, direttrici marketing, giornaliste che hanno dato un loro speciale contributo.

Intervengono: il Presidente del Senato, Renato Schifani, la senatrice Laura Bianconi, Presidente dell'Associazione Luigi Veronelli, il Presidente Worldwide Sommelier Association, Franco Ricci, il Presidente AIS, Antonello Maietta, il Ministro per i Beni e le Attività culturali, Lorenzo Ornaghi, del Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Mario Catania e il Senatore Benedetto Adragna, qualità di Tesoriere dell'Associazione Luigi Veronelli.

Programma della' Evento


 

 


Privacy e Note Legali
[ home ] - [ biografia ] - [ news letters ] - [ photo gallery ] - [ links ] - [ contatti ]