Laura Bianconi Vicepresidente dei Senatori del Gruppo PDL
Newsletter n. 138 del 24 gennaio 2013 Speciale Elezioni



DOMANI BERLUSCONI E ALFANO INCONTRANO I CANDIDATI
Domani venerdì 25 gennaio alle ore 11.00 presso la sala Capranica, in Piazza Capranica a Roma, il presidente Silvio Berlusconi e il segretario politico Angelino Alfano incontreranno tutti i candidati del Popolo della Liberta’ alle prossime elezioni politiche.

SE VE LO SIETE PERSO (1)
Se per caso (improbabile) vi siete persa la notizia sulle ultime vicessitudini del Monte dei Pschi di Siena con spirito di servizio (e grande perfidia) ci pensiamo noi ad aggiornarvi. Dunque l'operazione maquillage per abbellire i conti non tiene più. Sulla vicenda fiumi di inchiostro e grande spazio su radio e tv. Interrogato su cosa stia succedendo alla più antica banca italiana, da sempre vicina al PCI-PDS-PD,  Bersani ha risposto: "Le banche fanno le banche, il Pd fa il Pd". Da mettere assieme alle bambole da pettinare (o non pettinare a seconda se sei Bersani o Berlusconi) e del tacchino sul tetto (che solo Bersani sa come ha fatto a finirci).

SE VE LO SIETE PERSO (2)
Quel cattivone di Berlusconi, con il truffaldino intento di convertire a sé gli elettori degli altri schieramenti, da tempo va dicendo che Bersani ha fatto l'accordo con Monti e che dopo le elezioni governeranno insieme. Dopo tanto traccheggiare (nessuno che dicesse sì sì no no ) è arrivato Fini, questa mattina a La7, a fare un po' di chiarezza. Non si fanno gli accordi "con", si fanno gli accordi "per". E lui ha già trovato tanti "per" con Vendola. Tranquilli. Non è un accordo politico, è un accordo semantico.


 

 

 

A cura della segreteria della Senatrice Laura Bianconi
Via Uberti,14 – 47023 Cesena (FC)
tel. 0547/613927 – fax 0547/613935
www.laurabianconi.itsenatrice@laurabianconi.it

Questa newsletter vuole essere un contributo al dibattito politico e culturale nel nostro Paese. Ci scusiamo se arriva contro la tua volontà, molti dei nostri indirizzi sono presi da elenchi istituzionali e trattati secondo quando stabilito dalla L. 675/96, se non vuoi più riceverla.

clicca qui


Privacy e Note Legali
[ home ] - [ biografia ] - [ news letters ] - [ photo gallery ] - [ links ] - [ contatti ]