Laura Bianconi Vicepresidente dei Senatori del Gruppo PDL
Newsletter n. 141 del 28 gennaio 2013 Speciale Elezioni



PDL EMILIA ROMAGNA: A BOLOGNA PRESENTATI I CANDIDATI
Questa mattina, presso la sede del coordinamento regionale del Pdl, c’è stata la presentazione ufficiale dei candidati del Pdl alle prossime elezioni del 24-25 febbraio. Grande entusiasmo e un solo obiettivo: far vincere Silvio Berlusconi.

CRISI DEL COMMERCIO, LAURA BIANCONI SOSTIENE L’APPELLO DI RETE IMPRESE ITALIA
Il programma del Pdl raccoglie in toto il grido d’allarme lanciato da Rete Imprese Italia riguardo il drammatico calo dei consumi che sta mettendo a dura prova l’esistenza di tante piccole strutture commerciali.  Si va da misure specifiche per le imprese, come la semplificazione del rapporto con il fisco a impegni precisi affinché le banche facciano la loro parte per quanto riguarda il credito alle imprese e i mutui. Ma anche le misure a sostegno della famiglia, dal bonus bebè al piano degli asili nido, dal buono scuola alla riduzione delle tasse, tutte volte ad aumentare il potere d’acquisto dei cittadini. Ma soprattutto è chiaro il no del Pdl a ulteriori aumenti dell’Iva che costringono i commercianti ad aumentare i prezzi e riducono la propensione alla spesa del consumatore finale.


 

 

 

A cura della segreteria della Senatrice Laura Bianconi
Via Uberti,14 – 47023 Cesena (FC)
tel. 0547/613927 – fax 0547/613935
www.laurabianconi.itsenatrice@laurabianconi.it

Questa newsletter vuole essere un contributo al dibattito politico e culturale nel nostro Paese. Ci scusiamo se arriva contro la tua volontà, molti dei nostri indirizzi sono presi da elenchi istituzionali e trattati secondo quando stabilito dalla L. 675/96, se non vuoi più riceverla.

clicca qui


Privacy e Note Legali
[ home ] - [ biografia ] - [ news letters ] - [ photo gallery ] - [ links ] - [ contatti ]