Laura Bianconi Vicepresidente dei Senatori del Gruppo PDL
Newsletter n. 142 del 29 gennaio 2013 Speciale Elezioni



IL PDL A UN’INCOLLATURA DAL PD
La straordinaria rimonta del Pdl iniziata con il ritorno di Silvio Berlusconi come leader dello schieramento di centrodestra è un fatto incontrovertibile. Questa mattina a La7 Angelino Alfano ha parlato di una vittoria assolutamente possibile. Mancano 25 giorni alle elezioni e ciascuno di noi non deve lasciare nulla di intentato per andare a recuperare ogni singolo voto. Rammaricarsi dopo non servirà a nulla.

LA STORIA DEGLI ALTRI
Succede a Cesenatico, ridente località della costa romagnola che si sa in questi brumosi mesi invernali più di tanto non offre argomenti di cui parlare e sparlare. Per cui si monta una polemica sul fatto che la giunta nel maggio scorso ha deciso di far tornare a casa due antichi busti (uno di Vittorio Emanuele III, l’altro di Mussolini). Erano collocati al tempo nel vecchio ospedale e per questo erano nei magazzini dell’Azienda Usl. Nessuna operazione nostalgica, nessuna ostentazione di un passato ampiamente giudicato dalla storia, semplicemente il desiderio di non disperdere un pezzo di storia. E’ successo il finimondo. E pensare che a Cesenatico, se non si ha niente da fare, ci sono tanti bei bar in cui farsi una partita a carte.


 

 

 

A cura della segreteria della Senatrice Laura Bianconi
Via Uberti,14 – 47023 Cesena (FC)
tel. 0547/613927 – fax 0547/613935
www.laurabianconi.itsenatrice@laurabianconi.it

Questa newsletter vuole essere un contributo al dibattito politico e culturale nel nostro Paese. Ci scusiamo se arriva contro la tua volontà, molti dei nostri indirizzi sono presi da elenchi istituzionali e trattati secondo quando stabilito dalla L. 675/96, se non vuoi più riceverla.

clicca qui


Privacy e Note Legali
[ home ] - [ biografia ] - [ news letters ] - [ photo gallery ] - [ links ] - [ contatti ]