Laura Bianconi Vicepresidente dei Senatori del Gruppo PDL
Newsletter n. 147 del 3 febbraio 2013 Speciale Elezioni



DALLA SCELTA DISSENNATA ALLA SCELTA SAGGIA
Finalmente svelata la notizia (che la stampa aveva annunciato con il termine “shock”). Nel corso della conferenza stampa tenuta a Milano Silvio Berlusconi ha promesso che, se otterrà la fiducia degli italiani, nel primo Consiglio dei ministri non solo abolirà l’IMU prima casa ma restituirà quella pagata nel 2012. Tutt’altro che la solita promessa elettorale destinata a entrare nel dimenticatoio, perché il leader della coalizione di centrodestra ha anche detto dove trovare le risorse: un accordo con la Svizzera (come è già stato fatto da altri paesi europei), per tassare i redditi prodotti in quel paese. Il Pdl per primo ha proposto l’abolizione dell’IMU e poi sia Bersani che Monti si sono accodati. Succederà anche per la restituzione dell’IMU?

LAURA BIANCONI AD ALFONSINE PER PARLARE DI SCUOLA
Lunedì 4 febbraio, alle ore 20,30, ad Alfonsine (RA) presso il “Pub Terzo Tempo”, Piazza Gramsci 26, l’Associazione Abbracciamo la Scuola organizza l’incontro La politica vuole parlare di scuola? All’incontro, condotto dal giornalista Alberto Mazzotti, parteciperanno Laura Bianconi per il Pdl, Francesca Puglisi per il Pd, Andrea Mengozzi per Sel.



 

 

 

A cura della segreteria della Senatrice Laura Bianconi
Via Uberti,14 – 47023 Cesena (FC)
tel. 0547/613927 – fax 0547/613935
www.laurabianconi.itsenatrice@laurabianconi.it

Questa newsletter vuole essere un contributo al dibattito politico e culturale nel nostro Paese. Ci scusiamo se arriva contro la tua volontà, molti dei nostri indirizzi sono presi da elenchi istituzionali e trattati secondo quando stabilito dalla L. 675/96, se non vuoi più riceverla.

clicca qui


Privacy e Note Legali
[ home ] - [ biografia ] - [ news letters ] - [ photo gallery ] - [ links ] - [ contatti ]