Laura Bianconi Vicepresidente dei Senatori del Gruppo PDL
Newsletter n. 152 delL'8 febbraio 2013 Speciale Elezioni



NIENTE PIU’ SONDAGGI: VIA AL RUSH FINALE
Oggi è l’ultimo giorno in cui si possono rendere pubblici i sondaggi. La forbice, come la chiamano gli addetti ai lavori, tra Pd e Pdl si è veramente ridotta a pochi punti. Soprattutto c’è ancora un ampio margine di elettori indecisi che bisogna intercettare. Questa è la mission fino al 22 febbraio: non lasciare nulla di intentato per trovare sempre più persone che votino il Pdl e Silvio Berlusconi.

INIZIATIVE ELETTORALI
"Le proposte del Pdl per la riforma fiscale "
Sabato 9 Febbraio ore 15
Sede Popolo della Libertà Forlì-Cesena
Corso della Repubblica 46 - Forlì
In vista delle elezioni politiche 2013 riteniamo importante illustrare le proposte del Pdl per abbassare le tasse e per un fisco amico e non nemico del contribuente. All'incontro interverranno l'on. Anna Maria Bernini, già ministro per le Politiche Europee, Stefano Gagliardi, coordinatore provinciale Pdl, candidato al Senato in nona posizione, la sen. Laura Bianconi, candidata al Senato in quinta posizione. Saranno inoltre presenti tutti i candidati Pdl alle politiche espressione della nostra provincia, e i dirigenti locali.

SABATO 9 FEBBRAIO GIORNATA NAZIONALE DI RACCOLTA DEL FARMACO
Questa è una newsletter a carattere politico ( soprattutto in questo periodo), ma ci fa piacere dare e spazio e nel nostro piccolo ricordare che domani è la Giornata Nazionale di Raccolta del Farmaco. Migliaia di volontari del Banco Farmaceutico saranno presenti nelle 3200 farmacie che aderiscono all’iniziativa per sensibilizzare i cittadini a donare un farmaco che enti ed associazioni distribuiranno a persone prive di mezzi. Quindi domani entriamo in farmacia anche se non ne abbiamo bisogno per donare un farmaco a chi ne ha bisogno.


 

 

 

A cura della segreteria della Senatrice Laura Bianconi
Via Uberti,14 – 47023 Cesena (FC)
tel. 0547/613927 – fax 0547/613935
www.laurabianconi.itsenatrice@laurabianconi.it

Questa newsletter vuole essere un contributo al dibattito politico e culturale nel nostro Paese. Ci scusiamo se arriva contro la tua volontà, molti dei nostri indirizzi sono presi da elenchi istituzionali e trattati secondo quando stabilito dalla L. 675/96, se non vuoi più riceverla.

clicca qui


Privacy e Note Legali
[ home ] - [ biografia ] - [ news letters ] - [ photo gallery ] - [ links ] - [ contatti ]