Laura Bianconi Vicepresidente dei Senatori del Gruppo PDL
Newsletter n. 266 del 21 novembre 2014 - Appello al voto



DOMENICA 23 NOVEMBRE L’EMILIA-ROMAGNA AL VOTO
Tre buoni motivi per votare Alessandro Rondoni, candidato presidente della lista ”Emilia-Romagna Popolare” Ncd-Udc-Ppe

Mancano meno di due giorni al voto, a mezzanotte scatterà il ‘silenzio elettorale’, pausa di riflessione per consentire l’ultima personale valutazione su chi votare.
Al riguardo Spazio di libertà non ha dubbi, se c’è una lista che merita il voto dei cittadini è ”Emilia-Romagna Popolare” Ncd-Udc-Ppe, se c’è un candidato presidente con qualità innegabili è Alessandro Rondoni.
Per cui chi legge questa newsletter e non risiede in Emilia-Romagna, ma conosce questa regione perché ci viene in vacanza, perché qui ha frequentato l’Università, chiami i propri amici, i propri conoscenti, per dirgli di votare Alessandro Rondoni.
Se vi chiedono perché votare Alessandro Rondoni sotto troverete quelle che a mio parere sono le motivazioni più ragionevoli di una scelta.
Non lasciate e non lasciamo nulla di intentato, i voti si conquistano uno ad uno, e ogni voto conta per l’affermazione di un candidato come Alessandro Rondoni che, con generosità e intelligenza, ha guidato un progetto politico coerente, coraggioso e innovativo.


TRE BUONI MOTIVI PER VOTARE ALESSANDRO RONDONI

PERCHE' VOTARE RONDONI? PRIMO....
Non votate Alessandro Rondoni perché ha la bacchetta magica (non ce l’ha nessuno), non votate Alessandro (o Sandro, come lo chiamano i suoi amici) perché è un politico raffinato (anche se a Forlì cinque anni fa ha inventato una cosa che si chiama RondoPoint che nessun politico, di nessun partito, è riuscito a replicare). Votate Alessandro perché è una persona capace, competente, che però non smette mai di confrontarsi, chiedere, ascoltare, e questo in politica non è affatto scontato. Anch’io, che pure ho tanti anni di esperienza politica, non so ancora niente e voglio imparare. Lo spero anche di voi e che per questo scegliate chi come Alessandro vi assomiglia.

PERCHE' VOTARE RONDONI? SECONDO....
Votate Alessandro Rondoni perché per lui la parola ‘ideale’ ha una concretezza rara, frutto di esperienze e di incontri che cambiano la vita. E tutto questo Alessandro lo ha trasferito nella politica, dimostrando come ci si possa mettere in gioco per dare concretezza agli ideali in cui si crede.

PERCHE' VOTARE RONDONI? TERZO....
Votate Alessandro Rondoni perché ha fatto la campagna elettorale più bella di tutti. Più bella non perché frutto dei consigli sapienti delle agenzie di comunicazione, ma più bella perché è stata una campagna elettorale per la gente e con la gente. Ha girato tutta la regione, ha incontrato e ascoltato singoli cittadini e associazioni. E lo ha fatto con una squadra di amici che hanno condiviso con lui questa esaltante avventura, dai candidati delle singole liste provinciali agli esponenti nazionali del Nuovo centrodestra e dell’Udc che sono venuti a sostenere la sua campagna elettorale. Significa che Alessandro può crescere ancora di più, che ha qualcosa di molto serio e concreto da cui attingere, che potrà fare tante battaglie importanti assieme agli amici che con lui hanno vissuto questa campagna elettorale. La squadra è sempre un di più, per tutti. Chi è capace di stare in squadra (e Alessandro ha una bella squadra di amici veri) ha più capacità di leggere la realtà, capire e risolvere i problemi.

Per questo Alessandro Rondoni merita il vostro sostegno e il vostro voto, perché con lui il cambiamento non solo è possibile ma sarà una realtà.
Sen. Laura Bianconi


 

 

 

A cura della segreteria della Senatrice Laura Bianconi
Via Uberti,14 – 47023 Cesena (FC)
tel. 0547/613927 – fax 0547/613935
www.laurabianconi.itsenatrice@laurabianconi.it

Questa newsletter vuole essere un contributo al dibattito politico e culturale nel nostro Paese. Ci scusiamo se arriva contro la tua volontà, molti dei nostri indirizzi sono presi da elenchi istituzionali e trattati secondo quando stabilito dalla L. 675/96, se non vuoi più riceverla.

clicca qui


Privacy e Note Legali
[ home ] - [ biografia ] - [ news letters ] - [ photo gallery ] - [ links ] - [ contatti ]